Parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Volcanion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 2 - Il Pokémon Power Forum e i suoi strani utenti-
    Un giorno,dopo aver creato mezza forumcommunity,decidemmo di andare su Blogfree.
    Dopo aver creato altre migliaia di forum,Fubu creò il Pokémon Net Forum,che dopo quattro o cinque giorni era un forum perfetto.
    Un giorno,un utente,LoriGH,ci invitò a trasferirci su Pokémon Power.
    Ci trasferimmo,io un giorno dopo, e questo mi impedì di diventare admin ma diventai moderatore globale! (Ce n'è voluta di tempo per scalare la classifica! e vi assicuro che ho superato anche gli admin!)
    Gli utenti al tempo erano 4:
    |L|,Un anti-spammer fantastico !
    A231,un Coder-eccezionale,esperto giocatore di Minecraft e persona dai mille segreti!
    The Pixel,fantastico grafico scomparso appena poco dopo l'arrivo di Fubuki!
    e infine il Founder,LoriGH!
    Lui è simpatico,divertente,OTTIMISTA al 100%,il miglior Founder che io abbia mai conosciuto ^_^

    Detto questo dopo pochi giorni arrivò Kira Yamato-98,il quale era un amico di Fubuki e anche a lui piacevano i Pokémon.
    Qualche settimana dopo,io diventai Admin,e Fubuki diventò Cofounder!
    (La rivalità... pensate che ancora sono in una specie di rivalità con Fubu nonostante siamo ottimi amici!(E' una rivalità amichevole))

    Dopo un po iniziò l'estate e comparvero tantissimi utenti tra i quali,snai,mio caro e feele amico che si candidò e riuscì a diventare Admin dopo molto tempo,che poi vedrete nel penutlimo episodio che fine farà,era un nabbetto che non conosceva il battling,innocuo,innocuo e.. ai tempi incapace di scrivere con un ortografia corretta. Tuttavia anche se non ci crede,rimane sempre un mio ottimo amico.
    Su Pokémon Archive se li trovate potrete trovare alcuni suoi topic.
    -SALTO DI TEMPO-
    1 Agosto 16:04

    Io decisi,per il mio compleanno del giorno dopo,di scrivere nell'Area Utenti Plus,una categoria superiore agli utenti,di scrivere una discussione con scritto come topic "Le nostre password,ma senza fare casini".
    Io postai la mia,la "parte malvagia" di snai andò e col mio vecchio account,diventò Chazz.

    -Cosa fece chazz?
    -Come fecimo a fermarlo?
    -Come finirà?
    -Non perdetevi il prossimo capitolo di "Storia di un Forum ormai morto"!
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2013, 09:59   76 views
  Share  
.